GFVIP 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia provano l’armadio: “Si può fare….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Micol Incorvaia sembrano voler provare l’armadio del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e sembra proprio che una nuova coppia sia ormai sbocciata nel reality di canale cinque. Stiamo parlando del simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Micol Incorvaia che, come avrete potuto ben vedere, sono ormai inseparabili.

Ieri proprio tra i due è avvenuto un simpatico siparietto. Edoardo Tavassi si è avvicinato a Micol Incorvaia ed i due hanno iniziato a coccolarsi e baciarsi quando all’improvviso il simpatico Tavassone si è avvicinato all’armadio e, aprendolo, ha esclamato: “Per me si può fare… Guarda!”.  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MILENA MICONI IN CRISI AL GRANDE FRATELLO VIP SCOPPIA IN LACRIME E CHIEDE DI ABBANDONARE IL PROGRAMMA

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Ovviamente il giovane era chiaro alludesse al fatto che nell’armadio del Grande Fratello Vip c’era spazio a sufficienza per fare qualcosa di Hot ma il suo grande entusiasmo è stato smorzato invece dall’altro Edoardo, Donnamaria, che gli ha immediatamente ricordato:  Guarda che l’hanno già fatto, nun te stai a inventa’ un caz*o”. Ovviamente il ragazzo alludeva a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che in passato proprio nel reality di canale cinque si erano chiusi tra le ante dell’armadio lasciando intendere di aver fatto qualcosa senza però mai confermarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MILENA MICONI IN CRISI AL GRANDE FRATELLO VIP SCOPPIA IN LACRIME E CHIEDE DI ABBANDONARE IL PROGRAMMA