GFVIP 7, Micol Incorvaia in lacrime per Edoardo Tavassi: “Non voglio parlarci, mi da fastidio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Micol Incorvaia triste al Grande Fratello Vip per Edoardo Tavassi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e una delle ultime concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà è la giovane influencer Micol Incorvaia. La sorella di Clizia, anche lei ex concorrente del programma di Alfonso Signorini, si è molto avvicinata a Edoardo Tavassi ma oggi qualcosa sembra essere cambiato.

Micol infatti è rimasta molto delusa da alcuni comportamenti di Edoardo Tavassi dopo diversi fraintendimenti tra i due e per questo ha passato alcuni momenti in riflessione ed in solitudine. Oggi la ragazza si trovava in giardino a riflettere sul suo percorso ed è stata raggiunta dalla sua amica Giaele De Donà. Micol ha capito che Giaele si è avvicinata per il suo stato d’animo e subito ha cercato di rassicurarla: “Oggi sto così, domani riderò di nuovo”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FARIBA TEHRANI NON SARA’ UN CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UNA GRAVE PROBLEMA MEDICO

Micol Incorvaia in lacrime al Grande Fratello Vip

Ovviamente le due giovani hanno iniziato a parlare di quanto accaduto nelle ultime ore tra Micol e Edoardo e la giovane Incorvaia ha dichiarato che in questo momento non vuole assolutamente avere nulla a che fare con il fratello di Guendalina: “Io non voglio che lui venga. Non mi interessa, non ci parlerei. Se venisse mi darebbe ancora più fastidio”.

Al momento il rapporto tra i due sembra essere seriamente compromesso ma sul web sono più che sicuri che tra i due presto scoccherà la scintilla al Grande Fratello Vip. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per riuscire a scoprirlo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FARIBA TEHRANI NON SARA’ UN CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP PER UNA GRAVE PROBLEMA MEDICO