GFVIP 7, Miriana Trevisan contro Antonella Fiordelisi: “Poteva vincere il programma ma poi con Edoardo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Miriana Trevisan, ex concorrente del Grande Fratello vip, parla del comportamento di Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e tra coloro che sicuramente sono i maggiori artefici di questa edizione troviamo la giovane influencer Antonella Fiordelisi che continua a dividere il pubblico per il suo comportamento tra le mura di Cinecittà. In questi giorni a parlare di lei anche un’ex concorrente del reality, Miriana Trevisan, che si è ricreduta sulla giovane.

Miriana, intervistata a Casa Pipol, ha infatti dichiarato: “Chi poteva meritare la vittoria ma gli è sfuggita di mano per un atteggiamento sbagliato? Secondo me Antonella Fiordelisi. C’è stato un momento in cui l’Italia tra cui anch’io, che le siamo stati molto vicini perché è stata offesa. Ha iniziato questa storia con Edoardo in questo momento è un po’ capricciosa come se volesse controllarlo”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!

Miriana Trevisan a Verissimo

L’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini continua: “Lui era terrorizzato dalla reazione di Antonella quando ha detto a Micol “amore mio”. Sembra come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini. Poi la storia della camicia di Antonino che ha indossato… sai lì ci sono dei “non detti” quando nasce un amore e ha fatto nascere una rabbia inutile. Forse tutte le ragazze, quando erano piccole, hanno giocato con la femminilità. Ma è un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!