GFVIP 7, le telecamere inquadrano un uomo in giardino che non è un concorrente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip durante il passaggio degli aerei

Giornata movimentata sopra la casa del Grande Fratello Vip con diversi aerei che sono passati con messaggi sugli striscioni scritti proprio dai fan per i loro beniamini. Fin qui nulla di anomalo se non fosse per quello che è accaduto in giardino durante il passaggio di uno di questi aeroplani.

I fan più attenti del programma che seguono il reality in diretta live si sono accorti che nel momento in cui la telecamera del giardino si è alzata per immortalare il messaggio che trasportava uno degli aerei è apparso in giardino, sopra il muro che circonda la casa di Cinecittà, un uomo che ovviamente non era assolutamente un concorrente del reality di canale cinque. La telecamere si è ovviamente subito alzata per inquadrare il cielo ma le immagini erano già state immortalate dai fan. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE QUESTA MATTINA NELLA CASA DEL GFVIP CONTRO GIULIA SALEMI

Uomo inquadrato al GFVIP

Ovviamente la cosa ha immediatamente allarmato i telespettatori del programma che subito si sono chiesti se la persona inquadrata fosse un estraneo che stava tentando di scavalcare la recensione da fuori. Assolutamente nulla di tutto questo! L’uomo in questione era semplicemente un cameraman che sicuramente si trovava sul posto per sistemare qualche telecamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE QUESTA MATTINA NELLA CASA DEL GFVIP CONTRO GIULIA SALEMI

READ  Grande Fratello Vip Anticipazioni 15 ottobre: Raffaella Fico a rischio, Manuel dice addio a Lulù