GFVIP 7, Oriana Marzoli si mette in mezzo nella storia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane spagnola si mette in mezzo tra i due? Ecco lo spoiler di Alfonso Signorini

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e nell’ultimo periodo abbiamo assistito all’avvicinamento di Nikita Pelizon a Luca Onestini che, nonostante le avances della giovane, sembra per il momento aver declinato ogni possibile storia nel reality di canale cinque.

A parlare della situazione tra i due è stato anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini intervistato da Casa Chi: “Onestini e Nikita, chi ci sta marciando di più? Lei ci sta mettendo cuore e non prevedeva questa sbandata. Lui, sento dire sempre che sia un calcolatore ma nei reality Italiani ha sempre mostrato un suo comportamento anche quando si è innamorato di Ivana. La risoluzione del loro rapporto si è svolta fuori, a conclusione del Grande Fratello Vip”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> STEFANO BETTARINI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ALFONSO SIGNORINI AL GRANDE FRATELLO VIP: “PAGINE DI UNA TV ORRENDA”

GFVIP 7, nuovi ingressi: Dayane Mello entra?
GFVIP 7 Alfonso Signorini

Alfonso ovviamente ha parlato anche di Luca Onestini e della sua esperienza all’interno dei reality show: “Certamente è anche un grande professionista del reality e conosce la macchina. Nikita è la preferita dal pubblico ed è appetibile dal punto di vista del giocatore. Adesso però, se guardiamo all’Onestini stratega lui guarda già Oriana”.  (continua dopo la foto)

Signorini conferma ciò che ha visto in questi giorni al Grande Fratello Vip e l’avvicinamento, forse strategico, di Oriana Marzoli: “C’è stato un episodio divertente. Oriana ha chiesto a Luca di darle una grattata al sedere. Lui ha preso una spazzola e le ha grattato il fondoschiena così per non avere contatti ma quella spazzola era di Nikita. Il massimo proprio della sceneggiatura”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> STEFANO BETTARINI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ALFONSO SIGNORINI AL GRANDE FRATELLO VIP: “PAGINE DI UNA TV ORRENDA”