GFVIP 7, Stefano Bettarini durissimo contro Alfonso Signorini: “Pagine di una tv orrenda, bassezza infinita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex calciatore Stefano Bettarini si scaglia duramente contro il conduttore del GFVIP Alfonso Signorini

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nella puntata andata in onda ieri, lunedì 5 dicembre 2022, il noto conduttore ha annunciato il ritorno in casa, come ospite, della giovane Ginevra Lamborghini. Decisione che, vista la squalifica della ricca ereditiera, ha fatto molto discutere sul web e, tra coloro che hanno attaccato il reality di canale cinque, troviamo anche il noto ex concorrente Stefano Bettarini.

Ecco lo sfogo di Stefano contro Alfonso Signorini: “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità a favore del popolo sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera, saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo a favore di verità e giustizia. Tu che ti sei chinato e prestato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. ” (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER LA STORIA CON EDOARDO DONNAMARIA. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini e il GFVIP

Lo sfogo continua durissimo sul web: “Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza mai darmi diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle. Infine, hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER LA STORIA CON EDOARDO DONNAMARIA. ECCO COSA E’ SUCCESSO!