GFVIP 7, Antonella Fiordelisi scarica Edoardo Donnamaria: “Per me è finita qui, voglio stare da sola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Antonella Fiordelisi sembra frenare la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria

Ieri, lunedì 5 dicembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto diversi battibecchi nel post puntata, uno di questi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

La ragazza sembra essere sempre più gelosa del rapporto ma soprattutto delle parole che il giovane volto di Forum dedica alla sua ex fidanzata. L’influencer infatti ha deciso di dare una battuta d’arresto alla loro storia d’amore: “Se per te è una bella persona per me te ne puoi anche andare, io ti lascio stasera… e può finire qui perché io ho una dignità. Per me è finita qua e non stiamo più insieme, io non torno indietro, se per te è una bella persona… per favore lasciami sola. In questo momento vorrei solo la mia famiglia e non vorrei te che mi dici queste cose”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BRUTTISIMA E DURISSIMA DISCUSSIONE NELLA NOTTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA PATRIZIA ROSSETTI E DANIELE DAL MORO

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo litigano furiosamente
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Edoardo ha cercato di calmare la situazione ma Antonella era più che sicura della sua decisione: “Dopo che hai sentito queste cose e sai che ho provato ad avvicinarmi a Micol… per me è finita qua. Se tu pensi questa cosa per me è finita qua, non scherzo… Voglio stare da sola per favore”.

Sarà dunque la fine della prima storia d’amore nata al Grande Fratello Vip 7? Al momento è presto per dirlo ma sicuramente non è la prima volta che i due litigano fino ad arrivare a questo punto. Per sapere come andrò a finire non ci resta che attendere i prossimi giorni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BRUTTISIMA E DURISSIMA DISCUSSIONE NELLA NOTTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA PATRIZIA ROSSETTI E DANIELE DAL MORO