GFVIP 7, Signorini conferma l’arrivo di tanti nuovi vip: “Uno da oltre oceano, saranno tanti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Alfonso Signorini conferma l’arrivo di nuovi concorrenti al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e con il reality che scorrerà veloce fino almeno al mese di aprile nuovo concorrenti sono pronti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. A confermare le indiscrezioni che circolavano in questi giorni è stato proprio lo stesso conduttore Alfonso Signorini in una breve intervista rilasciata a Casa Chi!

Ecco le sue parole: “Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, slitta al sabato sera?
Alfonso Signorini GFVIP

Il noto conduttore continua confermando tante sorprese nei prossimi giorni: “E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.

Ovviamente il conduttore decide di lasciare ancora della suspence non rivelando i nomi dei nuovi ingressi ma tra coloro che potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo con molta probabilità Milena Miconi, Fariba mamma di Giulia Salemi e chissà forse Umberto Smaila.