Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Lavinia nei prossimi giorni. Ecco quando!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’avventura sul Trono classico di Lavinia Mauro potrebbe terminare a breve? Ecco cosa svelano le ultime indiscrezioni su Uomini e Donne!

U&D la scelta di Lavinia Mauro
Lavinia Mauro di Uomini e Donne

Sul web circolano alcune indiscrezioni molto interessanti sulle prossime puntate di Uomini e Donne: pare che a breve potremmo assistere alla scelta definitiva di Lavinia Mauro! Chi è il fortunato e cosa l’ha spinta a deccidere? Ecco tutte le news.

U&D, Lavinia verso la scelta: quando la vedremo

Nelle scorse puntate del programma di Maria De Filippi abbiamo seguito il percorso dei ragazzi del Trono Classico di questa edizione. Nelle ultime settimane per alcuni di loro sembra ci si sia stata un’accelerata, date le indiscrezioni che emergono dal web. Per quanto riguarda Federico Nicotera ad esempio, uno dei due tronisti uomini, è arrivata la segnalazione di un’uscita insieme alla corteggiatrice Alice. Pare che i due siano stati beccati al concerto di Alessandra Amoroso, mano nella mano ma ancora non ci sono conferme della preferienz del giovane.

Per quanto riguarda Lavinia invece, sembra proprio che nelle prossime settimane potremmo assistere alla scelta definitiva della mora Tronista. C’è da dire che Lavinia ha diviso l’opinione del pubblico, c’è chi la ama e la vede una ragazza fragile e bisognosa di conferme soprattutto per superare il suo problema di attacchi di panico. Per altri fan della trasmissione invece, la mora tronista fa troppe storie e non sa in realtà cosa vuole. Proprio a smentire queste voci è arrivata la notizia che entro dicembre è probabile che Lavinia comunichi la sua scelta e dunque lasci il programma. Mancano dunque pochissime settimane: ma chi sarà la sua scelta? Ci sono indizi e quali sono? Scopriamolo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI FA FUORI PINUCCIA DALLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE? ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Chi sarà il suo preferito?

Chi segue la trasmissione sa che la giovane Tronista ha iniziato il suo percorso convinta di riuscire a trovare la sua anima gemella nel programma, ma la ricerca si sta rivelando più complicata del previsto. Fino ad ora Lavinia è stata divisa tra alcuni corteggiatori, in particolare due di loro hanno messo in crisi la Mauro. Si tratta di Alessio Corvino e Alessio Campoli: il biondo e il moro hanno entrambi attratto la tronista per motivi diversi. Dalle anticipazioni delle ultime registrazioni però, si è scoperto che qualcosa sembra essersi mosso e tra Lavinia e Corvino le cose hanno subito un’accelerata.

READ  Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 7 novembre 2020: Valentina e Germano tornano in studio

Lavinia infatti avrebbe fatto una sorpresa ad Alessio Corvino di andarlo a trovare nella sua città natale, dopo un’esterna davvero commovente. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la Mauro ha svelato di voler trovare l’amore entro questo anno: dunque manca davvero pochissimo alla sua scelta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI FA FUORI PINUCCIA DALLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE? ECCO COSA E’ SUCCESSO!