Amici 22 Anticipazioni Registrazione del 6/12: Ludovica fuori, Niveo a rischio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni di Amici 22 sono arrivate in anticipo e sono davvero incredibili: cosa sappiamo che è accaduto nella registrazione del 6 dicembre?

Amici 22, Ludovica eliminata, Niveo ultimo
Ludovica e Niveo di Amici 22

Da quanto emerge la registrazione sarebbe avvenuta prima del previsto e sappiamo che Ludovica è stata eliminata mentre Niveo è finito in fondo alla classifica: ecco tutti gli spoiler di Amici 22!

Amici 22, Spoiler registrazione 6/12

Sul web oggi è apparsa una notizia che ha fatto saltare i fan di Amici 22 dalla sedia: la produzione sembra aver deciso di anticipare di qualche giorno la registrazione. Come gli appassionati sanno infatti, la giornata deputata alle riprese della puntata domenicale è il giovedì ma a volte il giorno è slittato. Questa volta invece è stato anticipato a sorpresa: la registrazione si è tenuta infatti oggi martedì 6 dicembre!

Sul web sono spuntate le prime indiscrezioni ed i fan hanno inizialmente accolto con stupore e dubbio la notizia della registrazione anticipata. Il motivo di questo spostamento non è ancora chiaro al momento ma di certo riguarda decisioni di tipo organizzativo interne al programma. Ciò che interessa i fan è che già dal pomeriggio odierno è possibile spoilerare cosa vedremo domenica 10 dicembre! A svelarlo tra i primi, è stato l’account @amiciserale_anticipazioni che ha postato su Instagram le prime scioccanti anticipazioni! Secondo tali spoiler la situazione si sarebbe complicata per diversi allievi e per qualcuno sarebbe arriata anche l’eliminazione, scopriamo chi!

Ludovica eliminata e Niveo ultimo, Samu trionfa

Dalle anticipazioni che sono circolate virali sui social, ad essere eliminata nella puntata che andrà in onda domenica prossima sarà la ballerina Ludovica Galimberti. I fan della ballerina si sono disopiaciuti molto ma in tanti hanno ammesso che il maestro Emanuel Lo l’aveva già avvisata nelle scorse settimane e che forse il provvedimento è stato giusto. Da quanto si apprende nella tredicesima puntata Ludivica non sarà fatta fuori dalla prof Alessandra Celentano, che non l’ha mai apprezzata per il ballo, ma sarà il suo insegnante che non l’ha messa in sfida immediata. Per Ludovica sarà inoltre una puntata sfortunata perchè oltre ad essere eliminata in un’esibizione si infortunerà anche.

Nono sono ancora emerse nei dettagli le esibizioni e la classifica ma da ciò che filtra si sa che anche per Niveo le cose si complicheranno. Il cantante finirà all’ultimo posto della classifica cantanti e dunque sarà a rischio. Ma non sarà solo una puntata di brutte notizie, perchè per Samu, Isobel e Ramon arriverano bei voti dai giudici Veronica Peparini, Garrison e Kedi. Rita sarà salvata proprio dalla sua insegnante Alessandra Celentano e Samu riceverà i complimenti della Peparini!