Uomini e Donne: è morta la storica opinionista del pubblico Paola D’Andrea
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è spenta la nota opinionista del pubblico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Brutta notizia per i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che ricordano sicuramente con grande simpatia la nota opinionista del pubblico Paola D’Andrea. La donna purtroppo si è spenta quest’oggi e a dare la notizia della sua scomparsa è una sua grande amica anche lei per anni nel pubblico di Uomini e Donne, Rosy Chiarelli.

La donna ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale social una foto con la sua amica accompagnata dalla dolce dedica: “Ciao amica mia, ti voglio bene”. Ovviamente il post della donna è diventato virale e molti fan del programma di canale cinque hanno chiesto a Rosy per cosa sarebbe deceduta la sua amica e la risposta è stata abbastanza chiara: “Un brutto male”.

Paola D’Andrea

Un brutto colpo per tutti gli appassionati della trasmissione che la ricordano sicuramente con grandissimo affetto, sia per la sua simpatia sia per il suo modo di saper esprimere sempre il pensiero della gran parte del pubblico. Noi non la conoscevamo ma facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che la conoscevano e la amavano.

READ  Alex Belli è convinto: “Dietro Delia Duran potrebbe esserci Corona”