Lutto a Uomini e Donne: si è spenta la giovane Erica del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo lutto per un ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. la giovane dama Erica

Pochi giorni fà abbiamo appreso della morte prematura dell’ex cavaliere Fabio Donato Saccu a soli 46 anni e quest’oggi un’altra tragica notizia su un ex protagonista di Uomini e Donne ci ha raggiunto in redazione. Si è spenta la giovanissima Erica Vittoria Hauser che aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel lontano anno 2013.

Per chi non la ricordasse la giovane e bella Erica, originaria del Principato del Liechtenstein ma con fissa dimora a Roma, lascio la trasmissione insieme al cavaliere Ivano Rotoli ma la loro relazione purtroppo durò solo qualche mese lontano dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne.

Erica Vittoria Hauser

La notizia della tragica scomparsa di Erica è trapelata tramite i social dai suoi famigliari, dai suoi amici e anche attraverso i profili di ex partecipanti del Dating Show di canale 5. Abbiamo appreso che i suoi funerali ci saranno mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che conoscevano la simpaticissima Erica.

Leggi anche -> Gianni Sperti sbotta e dice la sua opinione su Tina Cipollari e Gemma Galgani