Gianni Sperti commenta Tina Cipollari e Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianni Sperti, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla di due protagoniste indiscusse del programma

Il noto ballerino Gianni Sperti è ormai l’opinionista fisso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle 14 e 45. L’uomo, spesso al centro di dibattiti e critiche, ha deciso di esprimere la sua opinione su due protagoniste del programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Riguarda alla sua compagna come opinionista, Tina Cipollari, ha ribadito che non è assolutamente costruita: “Fuori dalla scena è ancora più colorita ed esplosiva. Lo è anche con i figli e i parenti…Non è assolutamente costruita. Se ha un pezzo di pane lo divide sempre con gli altri”. (continua dopo la foto)

Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne

Gianni ha parlato anche di Gemma Galgani, dama storica del programma che ormai è all’interno della trasmissione da più di dieci anni: “E’ una donna innamorata dell’idea dell’amore, è romantica e si comporta in modo adolescenziale, ma questo suo atteggiamento rischia di far allontanare gli uomini”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni in merito alle due protagoniste indiscusse del programma di Maria De Filippi?