GFVIP 7, Antonella Fiordelisi mette alle strette Edoardo Donnamaria: “Se parli con Micol con me hai chiuso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi dopo la diretta del Gf Vip dà un ultimatum a Edoardo Donnamaria e attacca duramente Micol Incorvaia.  La Fiordelisi non ce l’ha fatta più ed ha vomitato tutto quello che aveva dentro di se al Grande Fratello Vip. La ragione? Micol Incorvaia ha scosso la giovane influencer che, immediatamente dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, ha avuto una crisi giungendo a dare un aut aut al suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

L’Aut aut di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria

Le recenti affermazioni dette nel confessionale dalla sorella di Clizia sul rapporto con Edoardo hanno solo aggravato la situazione. Subito dopo la puntata, infatti, l’influencer del sud si è inviperita contro il ragazzo, parole grosse: “Tu con una ex non ci parli, non me ne frega un cavolo se vi volete bene. Tu con lei non ci parli. Lei è una persona falsa, bugiarda, incoerente e non vorrei mai avere come amica. Non ci voglio avere nulla a che fare. Tu ci vuoi avere a che fare? Fallo! Ma con me hai chiuso. Il rapporto che avete tu e Micol non è paragonabile a quello mio e di Gianluca che è mio amico da 7 anni ed è stato mio fidanzato per 7 mesi! Sai cosa ho scoperto oggi? Che a me queste persone mi fanno schifo. Se vuoi essere amico di Micol con me non ci stai perché a me fa schifo! Mi dà fastidio! Voglio fare la forte ma non ci riesco, va bene? Tu e Micol? Basta! Micol ha parlato di cose vostre del passato di proposito per farmi arrabbiare!”. (continua dopo la foto)

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ VUOLE ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO L’INCONTRO CON SUO PAPA’

Urla di gelosia contro Edoardo da Antonella

“Qua dentro sono tutte arpie, anche nella vita reale mi fanno tutte le amiche e poi sono arpie! Io ora piango perché sono troppo emotiva – ha continuato Antonella con la voce rotta dal pianto – Quando ho visto quei video sono rimasta schifata dalla ragazza che hai frequentato. Io l’ho trattata bene appena conosciuta, ma ora basta: con me deve fare tipo la famiglia Addams. Quella è una ragazza cattiva, gelosa e invidiosa”. Donnamaria dopo l’ira di Fiordelisi ha provata ha calmare la fidanzata, il ragazzo si è schierato apertamente dalla sua parte e incolpando la Incorvaia di essere stata un’insensibile: “A Micol ho detto che è stata una insensibile, ma tu conosci il Grande Fratello, quelle clip sono montate ci sono stati un sacco di tagli. Se tu ce l’hai con Micol ok, ma non puoi rifartela con me non sono il responsabile. Però ti capisco, anche io avrei forse reagito come stai reagendo tu”.