GFVIP 7, Cristina Quaranta durissima contro Marco Bellavia: “Aspetto le sue scuse…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Cristina Quaranta non ha digerito il comportamento di Marco Bellavia

Tra i vip esclusi dalla casa del Grande Fratello troviamo la nota Cristina Quaranta che ha lasciato la casa di Cinecittà in seguito all’esito di un televoto. La donna è stata di recente intervistata da Casa Pipol e qui ha lanciato delle durissime accuse contro Marco Bellavia nonostante quanto accaduto, come tutti noi ben sappiamo, nel reality di canale cinque.

Cristina ha messo in primis dei dubbi sulla depressione di Marco: “La depressione di Marco è già finita? E’ durata solo due settimane? Lui è entrato nella Casa ed aveva dei problemi e noi lo avevamo capito. Nel mio caso, però, Marco mi deve delle scuse. Io ho detto in diretta nazionale che eravamo stati tutte delle merde ma perché in quel gioco si era un gruppo. Ma io non lo pensavo. Io nel mio caso non ho fatto bullismo nei confronti di Marco, ma da parte sua ho ricevuto dell’aggressività. Io non ho reagito perché sapevo che non stava bene. Io credo che lui sia entrato che già stava male, non si è ammalato al Grande Fratello”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA E DA UN ULTIMATUM A EDOARDO DONNAMARIA: “SE PARLI CON MICOL TRA DI NOI E’ FINITA”

Cristina Quaranta-Marco-Bellavia

La nota ex di Non è la Rai ha dichiarato apertamente di attendere delle scuse da parte dell’uomo: “Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Ma io non gli ho dato adito perché io prima vorrei che mi chiedesse scusa. Ma finché non mi farà delle scuse io non mi farò le fotine con lui eccetera. Io non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA E DA UN ULTIMATUM A EDOARDO DONNAMARIA: “SE PARLI CON MICOL TRA DI NOI E’ FINITA”