Uomini e Donne Retroscena, Riccardo svela tutto su Ida: “Cambiata completamente dopo..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Finalmente Riccardo Guarnieri svela tutto ciò che pensa sulla ex fidanzata Ida Platano: ecco cosa ha detto fuori dallo studio di Uomini e Donne!

U&D News, Riccardo svela cosa prova per Ida
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Nelle puntate di Uomini e Donne in onda Gianni e Tina hanno punzecchiato diverse volte Riccardo per farlo esporre su Ida: lui ha preferito farlo fuori dallo studio e quello che ha detto lascia senza parole!

Uomini e Donne, Riccardo ed Ida: le ultime rivelazioni

I fan di Uomini e Donne conoscono molto bene la coppia, ormai ex, formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due dopo una storia molto intensa tra vari alti e bassi, addii e ritorni, sempre sotto le telecamere del programma di Canale 5. Nell’edizione in corso i due si sono ritrovati in studio dopo l’ennesimo tentativo di ricominciare, andato a finire male. A quanto pare ora le parti si sarebbero ribaltate: Ida è quella più convinta di mettere un punto tra loro, arrivando ad affermare con durezza di non provare più nulla per Riccardo.

Dalle anticipazioni sappiamo che la parrucchiera bresciana si spingerà più in là, arrivando a scegliere Alessandro e ad uscire da U&D con lui. I fan non smettono di tifare per lei e Riccardo e si dicono stupiti di come sia cambiata la Platano. Guarnieri ora svela al magazine Uomini e Donne, che lui invece lo aveva già capito

“Ida non è cambiata dopo l’estate, ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo fa: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come ha affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così ‘immenso'”

Guarnieri svela perchè Ida è cambiata

Per Riccardo dunque tutto è avvenuto dopo quella famosa cena ed in pochi giorni non è è stata più lei:

“Era sempre ferma sulle sue posizioni senza mettersi mai in discussione. Atteggiamento che è stato confermato anche dalla nostra cena della scorsa primavera, e da quello che è accaduto quando mi ha bloccato ovunque, pochi giorni dopo aver dichiarato amore immenso nei miei confronti. La cosa che mi stupisce, e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”.

Riccardo però ribadisce di essere molto dispiaciuto di questo raffreddamento e che vorrebbe mantenere un rapporto con Ida in memoria di quanto c’è stato tra loro. Voi cosa ne pensate?