GFVIP 7, bigliettino misterioso per Sarah Altobello: “Mi pensavi? Buongiorno…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane pugliese ha trovato uno strano bigliettino questa mattina nel suo beauty

Una nuova mattinata ha inizio come sempre nella casa del Grande Fratello Vip e questa mattina per la stravagante pugliese Sarah Altobello c’è un mistero da rivolere. La giovane infatti si è alzata e, quando è andata ad aprire il suo beauty case, ha trovato un bel bigliettino con su scritto: “Mi pensavi? Buongiorno”.

Ovviamente la ragazza si è subito iniziata ad interrogare su chi fosse l’autore del biglietto molto dolce e tra le sue ipotesi non poteva assolutamente mancare il noto giornalista Attilio Romita. Pensando a lui infatti la ragazza ha esclamato. “Allora ho l’ammiratore anche io”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE .-> ANTONELLA FIORDELISI PENSA ALLA POSSIBILE DENUNCIA AI DANNI DI MICOL INCORVAIA E GIAELE DE DONA’ PER LE FRASI CONTRO DI LEI

Il biglietto per Sarah Altobello

Sarah ha iniziato ad indagare con gli altri concorrenti del reality su chi fosse l’autore del biglietto e se Alberto De Pisis ha avallato l’ipotesi Attilio Romita, Oriana Marzoli ha fermato l’entusiasmo della Altobello dichiarando che a scrivere il biglietto potrebbe essere stata la giovane Nikita Pelizon. Sarah sempre più determinata a cercare la verità ha anche ipotizzato ad uno scherzo:  “Non si gioca con i sentimenti”.

Ecco chi ha scritto il biglietto a Sarah Altobello

Il mistero del biglietto a Sarah Altobello è stato poi finalmente risolto quando Nikita Pelizon è arrivata in cucina e, alla domanda di Sarah: “Ma sei stata tu a farmi un regalo stamattina?” la ragazza ha riposto in maniera affermativa. La Altobello è rimasta comunque contenta del messaggio della sua compagna di avventura ma non ha nascosto assolutamente un pizzico di dispiacere pensando che a scrivere il biglietto non sia stato Attilio Romita: “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE .-> ANTONELLA FIORDELISI PENSA ALLA POSSIBILE DENUNCIA AI DANNI DI MICOL INCORVAIA E GIAELE DE DONA’ PER LE FRASI CONTRO DI LEI

READ  Gemma Galgani Uomini e Donne rilancia: "Mi voglio sposare"