GFVIP 7, salta la partecipazione di Fariba Tehrani per un problema medico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 7

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, con il prolungamento del programma fino almeno al mese di aprile 2023, nuovi concorrenti sono pronti a varcare la tanto attesa porta rossa della casa di Cinecittà. Tra coloro che al momento sarebbero prossimi all’ingresso nel reality di canale cinque troviamo Milena Miconi e Manuela Villa.

Un’altra concorrente che sembrava ufficiale è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi che, a quanto pare dagli ultimi gossip, non varcherà più la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Dietro il suo abbandono all’ultimo minuto non ci sarebbe assolutamente una scelta della produzione ma ben si un problema medico anche di modesta entità. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!

Fariba Tehrani al GFVIP

A dare la notizia il noto influencer di gossip Alessandro Rosica meglio noto con il nome di Investigatore Social:
“Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba ❤️ la salute prima di tutto ❤️ #gfvip“, ha scritto Rosica su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE TELECAMERE DEL GRANDE FRATELLO VIP INQUADRANO UN UOMO IN GIARDINO CHE NON E’ UN CONCORRENTE DEL REALITY. ECCO LE FOTO!

READ  Clarissa Selassiè sbugiarda Alex Belli: "Tutto ciò che ha detto è falso. Voleva farsi le ospitate"