GFVIP 7, Milena Miconi in crisi ed in lacrime vuole lasciare la casa: “Non c’è la faccio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La neo entrata Milena Miconi cede ad un momento di sconforto nella casa

Sono passati pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP ma a quanto pare la bella Milena Miconi sembra aver già accusato il contesto in cui si trova. La donna è infatti caduta in una forte crisi nella notte pensando seriamente di lasciare il reality di canale cinque.

Ecco le sue parole: “Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. – ha continuato Milena Miconi – C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”. (Continua dopo la foto)

Milena Miconi

Antonino ha cercato di farla ragionare: “Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire“