GFVIP 7, questa sera Edoardo Donnamaria potrebbe lasciare il programma se succedesse una cosa….
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria si sfoga minacciando di lasciare il Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e questa volta il giovane volto noto di Forum, Edoardo Donnamaria, sembra essere veramente pieno dei comportamenti della sua fidanzata Antonella Fiordelisi. I due sono arrivati ormai alla rottura definitiva e Edo, Sfogandosi con Milena,  è arrivato a dire di essere pronto anche a lasciare il programma di canale cinque nel caso questa sera avvenisse qualcosa nel corso della diretta.

Ecco il suo sfogo a Milena Miconi: “Follia, questa sta fuori de testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia“. (Continua dopo la foto)

[irp posts=”67005″ ]

[irp posts=”66987″ ]

Come riporta biccy, Edoardo ha minacciato di lasciare il programma nel caso in cui: “Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco“.

Ovviamente non crediamo che il giovane pensi minimamente a lasciare il Grande Fratello VIP ma sicuramente i comportamenti della sua ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi lo stanno portando sempre più a toccare il fondo. Cosa succederà?! Per saperlo non ci resta che attendere la puntata di questa sera che andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.