GFVIP 7, Davide viola il regolamento, la regia censura: web chiede provvedimento – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei ha chiaramente violato il regolamento ed il web chiede che venga preso un provvedimento: cosa accadrà al GFVIP 7? Ecco il video.

GFVIP 7, Davide viola regolamento e regia censura
Davide Donadei al GFVIP 7

La regia del GFVIP 7 ha censurato prontamente un comportamento scorretto di Davide Donadei, ma i fan hanno subito messo in rete la clip incriminata: cosa farà ora Signorini? Prenderà provvedimenti oppure anche questa violazione del regolamento verrà ignorata? Fan in attesa..

Violazione del regolamento: Davide a rischio?

Le polemiche che ruotano attorno al Grande Fratello Vip continuano ad essere alimentate dai comportamenti dei vipponi nella casa di Cinecittà. Questa volta è il turno di Davide Donadei che pare aver violato nettamente il regolamento nelle scorse ore. Non si tratta però degli insulti nei confronti di Oriana Marzoli, come accaduto nelle scorse giornate. Donadei non sopporta proprio la coinquilina venezuelana, ma non è a causa sua che potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare. A quanto risulta infatti, Davide avrebbe spoilerato alcune notizie provenienti dall’esterno del reality. Questa, a prescindere dal tipo di informazioni, è un’azione proibita dal regolamento del Grande Fratello fin dalla prima edizione.

In passato altri concorrenti, come Giulia Salemi o Andrea Zelletta, sono stati ammoniti duramente per aver riportato notizie privenienti dall’esterno: i concorrenti nella casa infatti per regolamento devono essere isolati rispetto al resto del mondo. Ciò che ha fatto Davide è svelare i nomi di alcuni cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, dopo che alcuni coinquilini glielo hanno domandato. Non si tratta di notizie di vitale importanza ma se il regolamento esiste, è giusto che sia rispettato. I fan del programma però, hanno espresso la loro opinione dopo aver notato che la regia ha censurato subito la conversazione: secondo la maggioranza Signorini e lo staff del GFVIP non farà nulla questa volta, non punirà il comportamento scorretto. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video del momento incriminato:

Novità in arrivo nella casa del GFVIP 7

Secondo alcuni esperti gossip, tra cui Alessandro Rosica, alcuni vip sarebbero già in quarantena e dunque pronti ad entrare nella casa del GFVIP 7. Si tratterebbe di ex fidanzati e fidanzate di vipponi attualmente in gara e potrebbero restare come ospiti da pochi giorni a varie settimane. Non si esclude nemmeno che senza preavviso Signorini voglia far decidere al pubblico se metterli in gara ufficialmente o no. Ma di chi si tratta? I primi nomi fatti sono quelli di Martina Nasoni, ex di Daniele, Gianluca Benincasa, ex di Antonella e Matteo Diamante, ex di Nikita. Tre nomi e tre possibili dinamiche molto interessanti: ne vedremo delle belle a breve!