Andrea Foriglio Corteggiatore Uomini e Donne: Età, Lavoro, Nicole e Roberta, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul corteggiatore di Nicole che piace anche a Roberta: ecco la biografia di Andrea Foriglio di Uomini e Donne.

Andrea Foriglio Uomini e Donne

Antonio Foriglio è entrato nella trasmissione Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Nicole ma ha giù colpito una nota dama del Trono Over.

Andrea Foriglio chi è: Età, Origini, Famiglia e Lavoro

Uno dei nuovi volti visti ad Uomini e Donne si chiama Andrea Foriglio ed ha già colpito diverse dame sia in studio che a casa. Ma cosa sappiamo su di lui? Al momento si sa che Andrea ha 29 anni ed è dunque nato nel 1994 anche se non conosciamo la sua data precisa di nascita e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale. Il giovane, alto, moro dai tratti mediterranei, è originario di Roma. 

Il giovane Andrea di professione è osteopata e imprenditore della salute ma attualmente è anche volto televisivo della trasmissione di Maria De Filippi. Scopriamo il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)

Andrea ad Uomini e Donne: Corteggiatore di Nicole e corteggiato da Roberta?

Andrea Foriglio approda nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Fa le sue prime apparizioni nel mese di febbraio 2023 e si presenta in studio come corteggiatore della nuova tronista, Nicole Santinelli. Il giovane dichiara di essere pronto a trovare l’amore in questo periodo della sua vita, dopo che ha dedicato gran parte di essa alla carriera lavorativa. Durante la sua presentazione Andrea viene notato non solo dalla Tronista del Trono Classico, ma anche da una nota dama del Trono Over. Si tratta di Roberta Di Padua, che non nasconde il suo interesse per lui. L’osteopata preferirà Nicole o Roberta?

Vita Privata e Curiosità

Sui social Andrea ha un account legato alla sua attività: il suo profilo Instagram infatti si chiama @dottforiglio ed ha un seguito di circa 33 mila followers. Il suo profilo professionale è reperibile anche sulla nota piattaforma Mio Dottore, dove i pazienti possono prendere appuntamento con lui nel suo studio in zona nomentana. Tra le curiosità su di lui sappiamo che Andrea ha anche scritto un libro dal titolo “Da Zero a Benessere”. Tra i suoi clienti ci sono anche personaggi dello spettacolo tra cui la cantante Elettra Lamborghini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)