I genitori di Nikita e Antonella chiedono aiuto al GFVIP 7: “Questo è Bullismo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le famiglie di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi rompono il silenzio: i genitori parlano di bullismo e chiedono al GFVIP 7 di intervenire.

GFVIP7,Nikita e Antonella vittime di bullismo?
Nikita Pelizon e Antonella fiordelisi al Grande Fratello VIP 7

Nel frattempo sia nella casa del GFVIP 7 che fuori l’amicizia tra Antonella e Nikita desta sospetti e qualcuno insinua che le due abbiano legato solamente per strategia poochè anche loro stesse ne hanno parlato. Scopriamo cosa c’è di vero!

I genitori di Nikita e Antonella chiedono aiuto al GFVIP

Antonella e Nikita sono sempre più vicine nella casa ma all’esterno famigliari e fan lamentano il modo in cui le due gieffine vengono trattate dagli altri vipponi. A parlare è stato il papà di Antonella, Stefano Fiordelisi, con un post social in cui parla di bullismo:Per il Grande Fratello (il bullismo) si concretizza solo quando apri la porta rossa“.

Anche la fanmiglia di Nikita è intervenuta nelle ultime ore proprio tirando in ballo il bullismo. “Grande Fratello, vogliamo fare qualcosa?..Noi come famiglia, abbiamo assistito in diretta ad uno spettacolo aberrante. L’intervento della madre di Luca Onestini, contro nostra figlia Nikita Pelizon. La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita. Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta”. Hanno commentato Sabrina e Mauro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA CONTRO ALCUNI VIPPONI DELLA CASA: “CI VOLEVANO SEPARATI E CI SONO RIUSCITI”

Entrambe le famiglie dunque chiedono che il Grande Fratello VIP prenda una volta per tutte una posizione decisa alla luce di quanto avvenuto nelle ultime settimane, anche incluso l’intervento della madre di Onestini. Voi cosa ne pensate, ci sono somiglianze con il caso di Marco Bellavia? I fan sono divisi, ecco alcuni dubbi sulle due amiche.

Nikita e Antonella, amiche solo per strategia?

Per i detrattori di Antonella e Nikita, l’avvicinamento recente tra le due è parso molto strano ed alcuni dettagli sembrano confermare questi dubbi. Edoardo Donnamaria ha riportato alcune frasi che le due si sarebbero scambiate: “Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa. Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’.

Edoardo Tavassi poi ha parlato anche di alcuni bigliettini che le due amiche si scambierebbero di nascosto, legati alla strategia da utilizzare durante la puntata: “Io vedo Antonella che scrive, Nikita che prende il foglio e scrive lei. Cioè tu stai aiutando, stai supportando la cosa, quel foglio sarebbe stato utilizzato contro Edoardo.” Episodio confermato anche da Micol: “In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro, così per caso e un foglio tutto scritto, tutti appunti credo di Nikita. Questa cosa gliel’ha trasferita lei, non l’ha mai fatto. Antonella ha iniziato ad appuntarsi le cose”. Un’amicizia nata per strategia dunque o un nuovo caso di bullismo al GFVIP 7? Seguiremo per voi la vicenda!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA CONTRO ALCUNI VIPPONI DELLA CASA: “CI VOLEVANO SEPARATI E CI SONO RIUSCITI”