Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano: romantica proposta di matrimonio in spiaggia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teresa Langella e Andrea Dal Corso annunciano il loro matrimonio su instagram

Una delle coppie che si sono formate grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta dalla giovane tronista Teresa Langella e dal corteggiatore Andrea Dal Corso. Molti sicuramente ricordano il loro percorso fatto di alti e bassi in cui Andrea non si presentò alla scelta ma successivamente i due affrontarono il loro percorso e decisero di intraprendere una conoscenza lontana dalle telecamere.

Oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ancora insieme e proprio oggi i due hanno annunciato su Instagram il loro matrimonio. Andrea infatti ha chiesto alla sua fidanzata Teresa di sposarsi su una spiaggia da sogno alle Seychelles dopo un giro in elicottero proprio sullo splendido mare cristallino dell’isola dell’oceano indiano. A pubblicare il video della proposta è stata la stessa Teresa. (continua dopo la foto)

ANDREA E TERESA UOMINI E DONNE

Ecco le parole di Teresa su instagram: “E chi se lo sarebbe mai aspettato? Mi dicesti: ‘In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’. E quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’Emozione così grande…ferma il tempo. Ho detto Sì…all’Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli. Ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni. Noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)