GFVIP 7, Antonella Fiordelisi si sfoga contro alcuni vipponi: “Ci volevano separati e ci sono riusciti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Antonella Fiordelisi parla con Sarah Altobello dopo la puntata del GFVIP di ieri 30 gennaio

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 30 gennaio 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il confronto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Il loro rapporto si è inclinato completamente negli ultimi giorni e questa notta la giovane influencer ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con il volto noto di Forum: “In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Non riesco a sopportare più tutto questo. Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere a che fare nulla con voi. Se avrai bisogno di me ci sarò, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è impossibile che cambi fuori”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL DISCORSO COMPLETO DI ANTONELLA A EDOARDO

Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi

Antonella si sfoga con Sarah Altobello

Questa mattina la giovane influencer Antonella Fiordelisi ha parlato con Sarah Altobello di quanto successo in puntata ed ha confidato alla pugliese il confronto avuto con Edoardo nel quale ha messo fine alla loro storia d’amore nata proprio nella casa di Cinecittà. Antonella ha confermato a Sarah il motivo della sua scelta: “Non voglio stare male per lui, mi sono sentita mancare di rispetto” confermando di aver notato un cambiamento troppo grande in Edoardo: “Non era così”.

Antonella, parlando sempre con Sarah, ha attaccato alcuni concorrenti della casa accusandoli di gioire della loro separazione: “Ci volevano separati e ci sono riusciti”. Il loro rapporto è chiuso dunque per sempre? Nel frattempo Sarah, come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, ha cercato di dare una spinta alla sua amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE DURISSIMO PER I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO. SIGNORINI ESASPERATO: “AVETE SUPERATO IL LIMITE”