GFVIp 7, Oriana sbotta duramente nella notte contro Daniele: “Cog****e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Marzoli sbotta nella notte contro il giovane Daniele Dal Moro

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto alcuni ex fidanzati fare il loro ingresso in casa. Tra di loro troviamo: Martina Nasoni ex di Daniele Dal Moro, Ivana Mrazova ex di Luca Onestini e Matteo Diamante ex di Nikita Pelizon.

L’ingresso di Martina ha destabilizzato Oriana che proprio con Daniele stava cercando di far nascere qualcosa. Nella notte la giovane modella venezuelana è esplosa contro il Veneto: “Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me ma mi viene a cercare, ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello co***ne non a casa tua!”.

Successivamente i due hanno avuto modo di parlare e Daniele è andato nuovamente contro Oriana Marzoli: “Il fatto che tu voglia dipingere la nostra come una storia a me sta sul c**o. Io penso che fra me e te – quello che voleva più l’altro – ero io. Se ora le cose sono cambiate è per colpa tua. Mettiti nei miei panni e pensa quante volte dovrei piangere io per i pensieri che ho, ma siccome io non piango e mi inca**o allora passa il messaggio che sono una m**a.”