GFVIP 7, Martina ritrova Daniele in casa: “Sei diventato un uomo meraviglioso. Sono fiera di te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’incontro tra Martina Nasoni ed il suo ex Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip

Nella puntata di lunedì 6 febbraio 2023 3 ex fidanzati di alcuni vipponi varcano la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Tra loro troviamo la giovane e bella Martina Nasoni, ex ragazzo del giovane Daniele Dal Moro. I due hanno vissuto una splendida storia d’amore proprio nata nella casa di Cinecittà durante il Grande Fratello 16.

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne incontra dunque Martina non sapendo ancora che la giovane sarà una nuova concorrente o meglio ospite del programma di canale cinque. Martina entra: “Sono emozionantissima di vederti, sono venuta qui per dirti che sono felicissima di tutto il percorso che hai fatto. Dani sei meraviglioso. Era questo che hai sempre avuto dentro e che speravo tirassi fuori. E’ una gioia perché sappiamo entrambi cosa vuol dire stare male. Sono fiera di te perchè hai fatto dei passi in avanti strepitosi. Sono convinta che ancora non riesci a vedere quanto sei diventato un uomo fantastico, sensibile e sempre pronto a dare una parola buona. Avevi solo bisogno di togliere un po di rabbia verso te stesso e verso la vita. Sbagliamo tutti. L’importante è non condannarsi, andare avanti e aprirsi alla vita. “ (continua dopo la foto)

Martina Nasoni al GFVIP

Daniele visibilmente emozionato replica: “Martina è una ragazza alla quale ho sempre voluto bene e glie ne voglio ancora. Sicuramente è arrivata in un momento della mia vita dove io non ero pronto ad avere qualcosa. Con il senno di poi mi rendo conto che in quegli anni li avevo appena messo fuori la testa dal fango”. (continua dopo la foto)

Alfonso chiede a Daniele di presentare Oriana a Martina e il giovane puntualizza: “Io presento Oriana a Martina ma quello che c’è stato con Martina non è assolutamente paragonabile a quello che c’è con Oriana. Con Oriana ci sono cose che non vanno ma con Martina ero io ad essere sbagliato”.