Martina Nasoni chi è, Instagram, Grande Fratello vinto, Daniele Dal Moro, peso e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARTINA NASONI GRANDE FRATELLO

MARTINA NASONI GRANDE FRATELLO VIP 7: CHI E’ LA NUOVA CONCORRENTE OSPITE?

Ed eccoci qui a parlare della nuova edizione del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello, che questa sera 6 febbraio 2023 vedrà il conduttore Alfonso Signorini annunciare l’ingresso in casa di alcuni ex fidanzati dei vipponi già presenti nel loft di Cinecittà. Tra coloro che varcheranno la porta rossa della casa del GF VIP troviamo la bella e giovane Martina Nasoni. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è Martina.

Martina, come già annunciato giovanissima, ha 24 anni (nascita il 4 aprile 1998) ed è nata nella città di Terni. Cercando bene su internet siamo venuti a conoscenza che sin dall’adolescenza ha sognato di far parte del mondo dello spettacolo e in qualche modo ci è riuscita. Dopo essersi infatti diplomata al liceo Artistico, ha prima preso parte a ben due concorsi di bellezza: prima il regionale Miss Umbria e successivamente il nazionale Miss Italia nel 2016. (continua dopo la foto)

Grazie alla sua bellezza e alle sue misure (è alta 168 centimetri e pesa 58 Kg), Martina ha lavorato sia come indossatrice che come fotomodella ed ha sempre tenuto fisso il suo sogno, il mondo dello spettacolo. Martina, ovviamente ragazza di bella presenza, ha già partecipato al programma mediaset il Grande Fratello 16 dove al suo interno conobbe proprio Daniele Dal Moro con il quale successivamente ha avuto una splendida storia d’amore. (continua dopo la foto)

Martina Nasoni Grande Fratello

Nel passato di Martina scopriamo anche che all’età di 12 anni ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica. Un brutto colpo per la giovane che ha poi combattuto ed è stata operata per inserirle nel corpo un Pacemaker per la regolarizzazione del battito cardiaco. Proprio a proposito di quanto appena raccontato c’è da segnalare che al termine del GFVIP 16 da lei vinto la giovane ha anche pubblicato il suo primo libro Questo cuore batte per tutte e due, dove racconta la sua storia e la sua malattia.