Cristian Di Carlo Uomini e Donne chi è: Età, Corteggiatore Nicole e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo quello che c’è da sapere sul nuovo corteggiatore della tronista Nicole Santinelli di Uomini e Donne: ecco la biografia di Cristian Di Carlo.

U&D, biografia del corteggiatore Cristian Di Carlo
Cristian Di Carlo Corteggiatore ad Uomini e Donne

Chi è Cristian Di Carlo, da dove viene e cosa fa di lavoro? Ecco tutto su di lui e sul suo percorso ad Uomini e Donne come corteggiatore di Nicole Santinelli.

Cristian Di Carlo chi è: Età, Origini, Famiglia e Lavoro

Le informazioni su uno dei nuovi volti di Uomini e Donne non sono molte ancora ma il giovane ha già attirato l’attenzione dei fan del dating show di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo su di lui? Alcune informazioni si trovano visitando il suo profilo social: è noto infatti che il suo nome completo sia Cristian Di Carlo. Non si conosce la sua età ma è chiaro che sia giovane: della sua data di nascita si conoscono giorno e mese. Cristian è infatti nato il 18 agosto ed è quindi del segno zodiacale del Leone.

Tra gli altri dettagli noti su di lui si sa che per lavoro è impiegato in una ditta di consulenza ma non si conoscono altri particolari al momento nè dove viva attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian⚡️ (@cristiandicarlo1)

Cristian ad Uomini e Donne: Corteggiatore di Nicole, Uscite e Critiche

Cristian Di Carlo appare nel programma Uomini e Donne nel 2023 ed il giovane approda nel parterre del Trono Classico per corteggiare una dei nuovi tronisti dell’ultima stagione. Si tratta della bionda Nicole Santinelli approdata anche lei sul trono da qualche settimana. Nicole quando Cristian arriva in studio ha già iniziato la conoscenza con un altro corteggiatore, di nome Andrea Foriglio ma Cristian la incuriosisce da subito.

Tra Nicole e Cristian infatti le cose partono col piede giusto ed i due giovani iniziano a frequentarsi e si vedono per la prima esterna. Da quanto appare il corteggiatore sembra essere un tipo alla mano e simpatico ed in molti lo vedrebbero bene insieme alla tronista Nicole Santinelli. Manca ancora diverso tempo alla scelta ma la sintonia già si percepisce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità e Instagram

Sui social Cristian è seguito da più di 2 mila followers che cresceranno durante la permanenza negli studi Elios di U&D. Sul suo profilo, @cristiandicarlo1, il giovane condivide scatti che riguardano la sua vita quotidiana assieme ai suoi affetti e con i suoi hobby tra cui il fitness.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian⚡️ (@cristiandicarlo1)