GFVIP 7, provvedimento disciplinare durissimo in diretta per quattro vipponi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il provvedimento disciplinare del Grande Fratello Vip per alcuni vipponi in casa

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda oggi giovedì 23 febbraio 2023 come sempre su canale cinque con al timone Alfonso Signorini accompagnato in studio come sempre da Giulia Salemi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il noto conduttore ha aperto la puntata presentando una busta nera annunciando un provvedimento disciplinare per la casa e per il comportamento di alcuni vipponi.

Ovviamente la domanda dei fan sorge spontanea: cosa è successo e perchè questo provvedimento disciplinare? Il provvedimento è stato preso dalla redazione e dagli autori in seguito a quanto successo nel corso della notte all’interno del van dove si trovavano quattro vipponi che hanno confabulato tra di loro ignari di essere ascoltati. I vipponi nel van erano Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. (continua dopo la foto)

Provvedimento GFVIP

Alfonso Signorini ha preso il tutto alla larga partendo prima dalla cena romantica tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia andata in scena alcuni giorni fà per poi passare alla riunione dei quattro vipponi avvenuta nel van della casa del Grande Fratello fino alle prime ore del mattino. Alfonso ha chiesto ai vipponi cosa si fossero detti e prima è andato da Micol: “Di solito andiamo sempre nel van o vicino per parlare. In realtà eravamo convinti che le telecamere si fossero abbassate e parlavamo di sesso…in generale” poi Tavassi: “Guarda Alfonso ti dico la verità, quella sera abbiamo visto la telecamera che si alzava e ci siamo sentiti liberi di fare battute e di parlare di tutto” poi il turno di Donnamaria: “Guarda abbiamo parlato di un sacco di cavolate ed è stata una notte che ci siamo quasi dimenticati di essere al Grande Fratello. Io ho raccontato che quando sono uscito  per andare a votare ho incontrato mio padre fuori dal seggio” e infine la Murgia: “Abbiamo parlato del rapporto di Edoardo e Antonella. Abbiamo parlato di tante cose e ci siamo lasciati molto andare perché ci è sembrato di essere a cena come quattro amici”.

Signorini dichiara che l’audio era aperto e il GF ha sentito tutto

Il conduttore ha dichiarato che un microfono era aperto e si sente chiaramente che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia confermano che avevano staccato il microfono per lasciarsi andare alla confidenze all’interno del van. Alfonso continua ad incalzare i concorrenti ed iniziano ad uscire le prime verità: Nicole Murgia che ha spoilerato alcune cose accadute viste all’esterno prima dell’ingresso in casa, Edoardo Donnamaria che ha raccontato alcuni avvenimenti sotto le coperte con Antonella Fiordelisi e poi le pesanti accuse contro Daniele Dal Moro fatte da Edoardo Tavassi. Dopo il tutto Alfonso legge il comunicato: “Sono state commesse diverse irregolarità e la più grave è stata la manomissione del microfono. Stasera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della casa ma la loro immunità è stata revocata ed entrambi andranno al televoto. Per la stessa motivazione anche Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria andranno al televoto”.