Elisabetta Canalis divorzia dal marito Brian Perri? Ecco cosa sta succedendo tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Canalis divorzia? Il settimanale Oggi ne è sicuro: la rivista scandalistica, infatti, ha confermato ufficialmente la rottura del rapporto fra la showgirl italiana e Brian Perri. I due, moglie e marito dal 2014, hanno una bambina data alla luce un anno dopo l’unione e negli ultimi anni erano spariti dalle scene gossippare. In realtà il rapporto fra i due non è mai stato rose e fiori e più volte nel corso del tempo si è paventato un possibile divorzio fra i due. Oggi, però, la possibilità che fra Elisabetta Canalis e Brian Perri la rottura sia insanabile è più forte, se non altro per via dell’assenza di smentite ufficiali.

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri: gli indizi social

Oltre alla notizia rilanciata da Oggi sono parecchi gli indizi che portano a pensare a una rottura fra i due. In primo luogo la coppia è sempre presente su social ma negli ultimi tempi la Canalis non ha postato più alcuna foto di gruppo. Gli ultimi post Instagram dell’ex velina di striscia, infatti, la ritraggono da sola con la figlia. L’ultimo post insieme, infatti, risale ad agosto 2022: un tempo un po’ troppo lungo considerando l’attività con cui la donna condivide contenuti. Inoltre, ad avvalorare la possibilità della separazione fra Elisabetta Canalis e il marito c’è anche l’assenza di smentite. In passato i due erano stati spesso presi di mira da notizie del genere. In questi casi, però, veniva prontamente postata una foto che li ritraeva insieme, per mettere a tacere le voci. Stavolta nulla di tutto ciò è successo.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati nel 2014 ad Alghero e i due sono andati a vivere stabilmente negli Stati Uniti per permettere a lui di lavorare. Da quel momento in poi, la donna si è dedicata esclusivamente a fare la mamma