GFVIP 7, Antonella Fiordelisi scatena il panico dopo le nuove affermazioni su Micol
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha rivelato stavolta Antonella su Micol nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e uno dei personaggi sicuramente più amati e al tempo stesso discussi e la giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza è costantemente al centro delle dinamiche della casa e non perde assolutamente occasione per innescare qualsiasi tipo di discussione.

Nei giorni scorsi avevano fatto molto infuriare in fan sul web le dichiarazioni che Antonella aveva fatto nei confronti della giovane ragazza Micol. A quanto pare però la nota Antonella c’è Ricascata e ieri sera, parlando con la pugliese Sarah, ha fatto delle nuove affermazioni sull’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria scatenando ovviamente i telespettatori più accaniti del programma. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LA PRIMA CENA ROMANTICA DEGLI INCORVASSI AL GFVIP

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Ecco le sue parole: “Lui mi ripeteva ‘io con questa persona anche se l’abbiamo fatto…’. Che poi lui mi ha detto che lei ha voluto andarci subito. Questa cosa me l’ha detta proprio lui sotto le coperte. Perché parlavamo a letto di lei come persona com’è qui dentro. Sì perché lei sembrava tutta una santarellina che con Edoardo Tavassi faceva la tipa che non si lasciava andare e si tratteneva. E invece il mio Edoardo mi ha detto ‘no ma guarda che con me lei subito appena ci siamo visti’. Allora io gli ho chiesto cosa ci fosse stato nel dettaglio. Ma così tanto per sapere. Lui però ripeteva che non c’era più nulla”.

Ovviamente le sue parole hanno scatenato l’ira dei fan sul web e chissà che questa sera Alfonso Signorini torni di nuovo sull’argomento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LA PRIMA CENA ROMANTICA DEGLI INCORVASSI AL GFVIP