GFVIP 7, prima cena romantica per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primo appuntamento romantico per la coppia composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come promesso dal noto conduttore Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno potuto dar vita al loro primo appuntamento nella casa di Cinecittà tra petali, candele, sushi e musica romantica.

Edoardo Tavassi ha preparato il tavolo a bordo piscina con l’aiuto di Milena Miconi e Luca Onestini e al momento che tutti i preparativi erano terminati è andata a prendere la sua Micol, l’ha bendata e l’ha condotta verso la piscina. La ragazza, ingera della sorpresa, è stata molto felice di c’ho che il suo compagno le aveva preparato. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA GIOVANE

Cena romantica per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Edoardo, solito romantico, appena ha tolto la benda alla sua cara fidanzata Micol ha esclamato: “Ci doveva essere un biglietto, ti avrei scritto: Questo è il primo appuntamento di tanti tanti che ci saranno fuori, banale, ma è la verità”. La cena tra i due piccioncini è poi continuata a base di sushi e canzoni romantiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA GIOVANE