GFVIP 7, “Antonella si era preparata copioni e frasi in latino”: l’ex torna all’attacco
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella rischia di uscire e chiede aiuto ai suoi fan intanto da fuori il suo ex svela altri particolari inediti di cio che è accaduto prima del GFVIP 7.

GFVIP 7, Gianluca ha svelato che Antonella ha mentito
Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

L’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca, è tornato a vuotare il sacco sull’influencer attualmente nella Casa del GFVIP 7: ecco cosa ha svelato e cosa potrebbe accadere questa settimana.

Gianluca spara su Antonella: “Si era preparata tutto”

Gianluca Benincasa è tornato ad attaccare la sua ex Antonella Fiordelisi con nuove frasi sui social. Le rivelazioni di Gianluca svelano alcuni presunti retroscena prima dell’ingresso di Antonella nella Casa. L’ex ha risposto a chi chiedeva perchè la Fiordelisi non avesse parlato male di lui: “Perché non parla male di me? Non ne aveva motivo. lo invece ne ho tutto il diritto..Dopo 15 giorni già si era dimenticata di me. Ho messaggi di promesse e di copioni che avrebbe seguito lei per andare avanti. Ovviamente tutte cose che si sarebbe imposta lei prima di entrare, comprese le frasi in latino che provavamo in barca, perché voleva far credere di non essere stupida“.

Benincasa la accusa nuovamente dunque di aver pianificato tutto a tavolino, sapendo di essere entrata nel reality da fidanzata e non da single: “Si faceva toccare dappertutto..Ci è andata a letto senza fregarsene delle promesse d’amore fatte; io mi sono stato sempre zitto e l’ho sempre difesa. Quando c’è stata la possibilità di ripulirmi dalle dicerie di cornuto e di cogli**ne affibbiatemi facendo il programma e chiudere definitivamente i rapporti con lei, mi hanno dato dello stalker”. Chiara anche la frecciata alla famiglia di Antonella che con un esposto avrebbe bloccato il suo ingresso al GFVIP 7. Dichiarazioni pesanti ma se avessero un fondo di verità? Voi cosa ne pensate?

GFVIP 7, Antonella a rischio eliminazione: chiede aiuto ai fan

Le certezze di Antonella sul suo essere la preferita del pubblico sono diminuite drasticamente dopo la scorsa settimana, quando la vittoria è andata ad Oriana. Lei e Nikita si sono sfogate, perchè deluse di non essere state capite fuori ma è comunque vero che i suoi fan sono ancora molti e molto determinati a portarla in finale. Per la prima volta però Sonia Bruganelli non l’ha resa immune in un televoto per l’eliminazione, che avverrà giovedì.

La Fiordelisi nelle ore successive ha mostrato di iniziare a temere di essere eliminata: “Comunque sono al televoto potei anche uscire”, ha confessato a Martina e a Donnamaria. Edoardo per tranquillizzarla le ha risposto che si tratta del voto per il preferito, cosa non vera ma che i vipponi hanno ipotizzato. Antonella poco sicura che non si tratti di un votazione eliminatoria, ha deciso di chiedere comunque l’intervento della sua fanbase: “Donnalisi per favore salvatemi, in qualsiasi caso. Non mi mandate aerei per due settimane ma salvatemi al televoto”.

Cosa accadrà ora, Antonella verrà salvata dall’eliminazione o la coppia dei Donnalisi dovrà separarsi momentaneamente?

 

@federicaguarini #gfvip ♬ suono originale – Federica Guarini