GFVIP 7, caos post puntata: Antonella ubriaca “Sta fingendo” il web si spacca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella serata di ieri Antonella Fiordelisi è stata protagonista anche del dopo diretta: video shock girano in rete, ed i fan lanciano accuse di falsità.

GFVIP 7, Antonella ubriaca dopo la puntata
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Antonella è finita al televoto, sarà lei la preferita o sarà candidata all’eliminazione? La Fiordelisi divide il web, cosa è spuntato nelle ultime ore.

GFVIP 7, post puntata di fuoco: Fiordelisi ubriaca o finge?
Video ubriaca

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata ricca di emozioni e non solo perchè si trattava dell’ultima diretta prima di Natale. In effetti tutto si può dire ma non che nella casa si sia respirato un grande spirito natalizio: litigi, scontri accesi e ripiccceh sono scoppiate sia durante la puntata che a telecamere spente. Durante la diretta infatti sono emersi vari argomenti che hanno acceso lo scontro soprattutto tra Antonella Fiordelisi e buona parte del gruppo di vipponi.

La Fiordelisi è finita in nomination assieme ad Oriana, Antonino e Sarah poichè Sonia Bruganelli per la prima volta non l’ha salvata. Il televoto di lunedì prossimo non sarà eliminatorio ma per votare il preferito. Sui social però c’è già chi pensa a strategie, come rendere immune Oriana così che lei mandi al televoto proprio Antonella. Nel post puntata poi ci sono stati nuovi litigi tra Antonella ed Edoardo Tavassi e tra lei e Micol Incorvaia. Ma non è tutto, la Fiordelisi ha dato spettacolo “ubriacandosi” e tenendo un comportamento un po’ sopra le righe, tanto che Edoardo ha dovuto portarla via dalla cucina e farla sedere con lui in piscina. Per molti fan però si è trattato solo di una recita per portare dalla sua parte il pubblico e risultare la preferita lunedì prossimo. E voi cosa ne pensate, Antonella fingeva oppure aveva davvero esagerato con il vino?

 

@marymary2119 #grandefratellovip #marymary2119 ♬ suono originale – Mary❤️

Antonella contro tutti nella casa: “Spero che esci”

La situazione non è rosea per la Fiordelisi nella casa, tanto che qualcuno accusa gli altri inquilini di essersi coalizzati contro di lei. Nonostante poi la ripresa del rapporto con Edoardo Donnamaria qualche giorno fa, dopo la puntata di ieri sono riemersi i primi screzi. Antonella ha accusato il fidanzato di farsi condizionare da Edoardo Tavassi che le avrebbe detto: “Spero che esci”. Antonella presa dalla rabbia ha dichiarato di non aver mai detto una cosa simile nella casa ma forse ha già scordato di aver pronunciato le stesse parole verso Daniele solo pochi giorni fa. Lunedì’ si saprà chi è il preferito del pubblico!

 

@dorosico #gfvip #antonellafiordelisi #edoardo ♬ suono originale – Dorosico