GFVIP 7, Oriana Marzoli scoppia in lacrime nella casa di Cinecittà. Ecco cosa è accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane venezuelana Oriana Marzoli scoppia in lacrime nella asa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e una nuova puntata in diretta sta per tornare sui nostri teleschermi. Nel corso dell’ultima serata su canale cinque il noto conduttore Alfonso Signorini ha sgridato i vipponi per il comportamento tenuto nel corso della festa di carnevale e oggi Oriana Marzoli è tornata sull’argomento scoppiando in lacrime ripensando alle parole dette nei suo confronti.

Oriana infatti non ha gradito gli attacchi ricevuti:  “È tutto, sono solo cose brutte. Mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona, anche sentire Orietta che dice che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare, ma come ti permetti? Quando io ci sono stata sempre per lui. È tutto”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI ATTACCANO PESANTEMENTE IL PROGRAMMA E GLI AUTORI. ECCO COSA HANNO DETTO.

Oriana Marzoli in lacrime al GFVIP

Daniele Dal Moro dal canto suo ha cercato di sollevare la sua Oriana: “Nessuno ti ha detto che sei un’ubriacona. Ascolta me. Ti hanno detto che fai casino quando bevi. Siamo in un programma televisivo, gli opinionisti lo sai come fanno. L’hanno fatto tante volte anche con me. Non ti sto dicendo di far finta di niente, lo so che ci resti male, però non dargli più peso di quello che ha. Tante volte ti hanno detto belle cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E ORIANA MARZOLI ATTACCANO PESANTEMENTE IL PROGRAMMA E GLI AUTORI. ECCO COSA HANNO DETTO.