GFVIP 7 notte di polemiche: Edoardo gela Antonella e Nikita, Onestini smaschera gli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la puntata in diretta gli animi si sono surriscaldati e le fazioni degli Spartani e dei Persiani sono sempre più distanti. Ecco le news dal GFVIP 7.

GFVIP 7 notte
Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini al GFVIp 7

Il cerchio si stringe al GFVIP 7 e le alleanze sono sempre più importanti al fine del gioco così come le strategie: ecco cosa è accaduto dopo la puntata di ieri, molte polemiche sia tra i vipponi che con il GF, scopriamo i dettagli!

GFVIP 7 Edoardo gela Nikita ed Antonella: “Piacete meno di altri”

La puntata di ieri ha infiammato gli animi sia nella casa che tra i fan del Grande Fratello Vip. Alfonso ha toccato tra gli altri temi, quello delle ultime votazioni come preferito, che avevano creato vere e proprie crisi in Nikita ed Antonella e sollevato polemiche in studio. Nel post puntata sull’argoment è tornato Edoardo Donnamaria che ha espresso il suo pensiero alla fidanzata e a Nikita: “Viene votato chi piace di più. Dovete semplicemente accettare che c’è gente che piace più di voi, punto. Inutile dire che uno ha il gruppo più numeroso. No, piace di più. Secondo me sarebbe più maturo dire ‘Ok ho perso al televoto, vuol dire che lui è preferito a me”, punto. Non stare lì a dire che le cose non si vedono, se passano certe persone vuol dire che il pubblico… Ognuno ha i suoi gusti. Quello che fa Oriana di sbagliato lo vedono tutti, Alfonso ne parla tutte le puntate. Se nonostante questo piace e vince il preferito vuol dire che alla gente piace. Non è una questione di gruppo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI ATTACCA DURAMENTE GLI AUTORI DEL GRANDE FRATELLO VIP NEL POST DIRETTA. ECCO COSA E’ SUCCESSO E COSA HA INSINUATO!

Luca Onestini contro gli autori: tutto pilotato?

Nella notte non sono mancate frecciate anche per gli autori del programma che per alcuni vipponi e non solo, starebbero pilotando il gioco, dando visibilità solo ad alcuni episodi o montando le clip ad arte. Il motivo sarebbe quello di far pendere l’ago della bilancia nelle preferenze del pubblico per qualche concorrente piuttosto che per qualcun altro. Luca Onestini in particolare nel post puntata ha espresso questa idea:

Alcune cose o lo fanno per equilibrare oppure non si spiega. La cosa che Oriana ha detto cose e che ci sono i video… Li facevano vedere! Ed è sfuggita a tutti un’altra cosa: a me non fanno più parlare. Sonia si è arrabbiata solo perché ho alzato la mano, poi non mi hanno fatto parlare. Martina dice ci sono tutti i video che documentano questo, Oriana risponde che lo avrebbero fatto vedere se l’ho detto. Non prende posizione Grande Fratello, su certe cose invece ti cacciano. Martina risponde con tu ti togli il microfono per dirlo, allora come fanno a esserci i video? E dici ‘No, io ho solo ascoltato’”.

E voi cosa ne pensate? Sono solo supposizioni oppure qualcosa che non torna c’è? Giovedì ne sapremo di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI ATTACCA DURAMENTE GLI AUTORI DEL GRANDE FRATELLO VIP NEL POST DIRETTA. ECCO COSA E’ SUCCESSO E COSA HA INSINUATO!