GFVIP 7 dura lite tra Antonella e Giaele durante la pubblicità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Dona durante la pubblicità

Ieri sera, lunedì 20 febbraio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane influencer Antonella Fiordelisi finire al televoto della prossima diretta.

La giovane ragazza non ho ovviamente gradito la sua presenza al televoto e ancora di più non ha gradito il voto che gli ha rifilato la sua diciamo amica Giaele e subito è sbottata: “Io non ti ho mai nominata ma non c’è problemi che mi nomini” ma Giaele ha prontamente risposto: “Hanno mandato in onda un confessionale dove dicevi che se mio marito era un panettiere neanche me ne sarei innamorata e ti arrabbi se ti nomino? Anche se mi hai chiesto scusa io mica dimentico, ti sei dimostrata incoerente. Se te registri quel confessionale, dopo non vieni da me a fare l’amica chiedendomi un paio di tacchi!”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E LA FRASE SHOCK DETTA A MICOL INCORVAIA

Antonella come sempre non riesce a non discutere e nel corso della pubblicità e sbottata duramente contro la ragazza: “Il mio consiglio è che anche tu – dato che sei molto giovane come me – non devi farti condizionare dalle persone perché purtroppo ti dico che non hai ancora una personalità tutta tua perché non ti sei ancora formata. Magari col tempo te la farai una personalità“. Una risposta che ha lasciato tutti senza parole compresa Giaele che ha replicato: “Certo, va bene, non ho una personalità tutta mia. Se ti riesce meglio dire questa cosa per uscirne bene ok, fallo, ma io ti dico che ho una testa pensante e non mi faccio influenzare da nessuno. Hai avuto atteggiamenti ripetuti contro di me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E LA FRASE SHOCK DETTA A MICOL INCORVAIA