GFVIP 7, la mamma di Edoardo Tavassi getta ombre sul provvedimento: “Lo facevano già e ora per gli ascolti….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma del noto e simpatico concorrente Edoardo getta grandi ombre sul provvedimento del reality di Canale cinque

Continua il percorso dei concorrenti al Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in onda nella serata di giovedì abbiamo assistito ad un provvedimento disciplinare nei confronti di quattro inquilini di Cinecittà tra cui Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia.

I quattro concorrenti sopra citati avrebbe deluso l’utilizzo dei microfoni e avrebbero parlato duramente di altri concorrenti presenti nel reality. In seguito a quanto fatto nel corso di quella sera il noto conduttore Alfonso Signorini e gli autori del programma hanno scelto di punire i quattro inquilini con una nomination di diritto. (Continua dopo la foto)

Provvedimento GFVIP

Oggi però a smontare il provvedimento disciplinare preso dalla produzione ci ha pensato la mamma di Edoardo Tavassi che sotto un post di una fan page dedicata al figlio ha scritto che gli autori erano già a conoscenza di quanto fatto da Edoardo e Micol e ridevano di tutto ciò: “La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo. Adesso guarda caso, che gli ascolti calano, busta nera!”.

Non possiamo ovviamente sapere se le rivelazioni fatte dalla donna siano vere oppure no ma resta il fatto che effettivamente la busta nera presentata dal conduttore ad inizio serata e aperta solamente dopo la mezzanotte ha fatto alzare di una buona percentuale ascolti del programma.