Amici 22 Anticipazioni ultimo speciale: maglie oro ritirate, due eliminati a sorpresa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domenica 12 marzo andrà in onda l’ultimo speciale prima del Serale e le anticipazioni svelano colpi di scena incredibili: due allievi senza maglia oro!

Amici 22 Anticipazioni
Maria De Filippi ad Amici 22

Tutti gli allievi in gara per dimostrare di meritarsi la maglia d’oro, due eliminati ed una promozione: ecco tutte le attese anticipazioni dello speciale di Amici 22 in onda domenica 12 marzo su Canale 5!

Amici 22, Anticipazioni: tutti in gara per le maglie oro

Grande attesa nei fan di Amici 22 per l’ultima puntata domenicale prima dell’avvio del Serale: il 23esimo speciale andrà in onda infatti domenica 12 marzo a partire dalle 14 su Canale 5. Alcune maglie d’oro sono già state assegnate ma la produzione di Amici ha deciso di rimettere tutti alla prova. I posti disponibili per il Serale infatti sono 15 mentre gli allievi della classe 2023 sono al momento 17: signofica che due di loro dovranno dire addio al sogno di ambire alla vittoria.

Dalle prime anticipazioni della registrazione, con Maria tornata al suo posto dopo la pausa dovuta al lutto per la morte del marito Maurizio Costabzo, sappiamo che ciò che vedremo domenica lascerà tutti a bocca aperta. Per ballerini e cantanti si aprirà una gara a quattro manches in cui tutti dovranno riguadagnarsi le maglie d’oro, anche se le avevano già ottenute. Ecco come sono andate le manches:

  • Prima manche: ottengono la maglia oro Angelina, Isobel, Federica e Maddalena.
  • Seconda manche: maglia oro per Aaron, Wax, Mattia.
  • Terza mance: Alessio, Piccolo G, Ramon.
  • Quarta mances: Samu, Cricca, NDG, Gianmarco, Megan.

Due eliminati a sorpresa, premi e litigi

Manca solo una settimana all’avvio del Serale: il debutto avverrà sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Da ciò che è emerso la prima novità riguarda la giuria. De Martino, Emanuele Filiberto e Stash infatti, saranno sostituiti da tre nuovi giudici: Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Secondo quanto spoilerato dagli account specializzati, nella puntata di domenica si definirebbe la rosa definitiva dei 15 allievi che prenderanno parte al Serale.

Dato che gli alunni sono 17, due di loro dovranno lasciare il talent ad un passo dal Serale. Ma chi sono? Dall’elenco dato ij precedenza si deduce che i due eliminati saranno il cantante Niveo e la ballerina Benedetta. Per la ballerina però la presenza ad Amici 22 non finirà qui perchè ha ottenuto un contratto da ballerina professionista per ballare i passi a due con Mattia. Nella puntata del 12 marzo poi, non mancheranno gli scontri tra prof. Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi avranno un diverbio acceso poichè Zerbi accuserà la Cuccarini di aver “regalato” 5 delle 15 maglie e che a quel punto avrebbero potuto darle a tutti e chiamare il programma “L’imbucato”. Lorella ha risposto che voleva sfruttare a pieno tutte le maglie messe a disposizione dalla produzione. Insomma si prevede un Serale di fuoco!