GFVIP 7, Alberto non riceve sorprese da tempo, lo staff interviene: “Lo sapeva…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il motivo per cui Alberto De Pisis non riceve da tempo visite al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e uno dei concorrenti che si trova all’interno del Loft da inizio settembre e il giovane Alberto De Pisis. Essendo all’interno della casa da così molto tempo i telespettatori si sono chiesti come mai il giovane non riceva da tempo sorprese.

Ovviamente in molti hanno accusato il programma e la produzione di avere delle preferenze ma in realtà non sembra essere così. Ad intervenire e spiegare meglio la situazione di Alberto è stato lo stesso staff del ragazzo che ha chiarito il tutto con un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram. Come si evince dalle parole di sotto di postiamo Alberto sapeva chiaramente che questo sarebbe potuto accadere. (Continua dopo la foto)

Ecco il messaggio dello staff: “Sentiamo il dovere morale e professionale di dare risposte ai sostenitori di Alberto che da mesi si chiedono perché Alby non riceva sorprese. La sua famiglia, fatta eccezione per la mamma, ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta. A noi le motivazioni non interessano perché le rispettiamo a prescindere. Alberto era consapevole di tale posizione prima di entrare. Scriviamo queste parole pubblicamente perché non è corretto leggere che la colpa di tale mancanza sia degli autori o del Grande Fratello. Staff”