Desdemona Uomini e Donne Over: età, cognome, Instagram, città, figli e foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla dama del parterre Over di Uomini e Donne: chi è Desdemona, qual è il suo cognome, quanti anni ha e altre curiosità!

Uomini e Donne, Desdemona chi è
Desdemona Balzano di Uomini e Donne

Nel parterre Over è approdata anche una dama che ha già colpito, ma ancora non tutti conoscono la sua identità, andiamo a vedere nel dettaglio cosa abbiamo scoperto su di lei per voi!

Desdemona di U&D chi è: Cognome, Età, Lavoro e Dove Vive

Tra le nuove dame dell’edizione 2022/2023 spicca lei: mora, occhi nocciola magnetici ed un carattere esplosivo. Il suo nome completo è Desdemona Balzano ed ha 51 anni. Il suo anno di anscita dunque è il 1971 anche se non si conosce il giorno ed il mese e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale. Sconosciuta è anche la città di nascita ma quello che si sa con certezza di lei è che di professione fa un lavoro molto attuale: la digital creator. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desdemona Balzano (@iamdesde)

Desdemona ad Uomini e Donne

Desdemona Balzano è una delle dame che partecipa alla trasmissione Uomini e Donne. Fa il suo ingresso nel parterre Over nell’edizione 2022/2023 e la sua bellezza e sensualità ha già colpito cavalieri e pubblico da casa. Nella sua presentazione Desdemona ha dichiarato: “Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta”. Il suo percorso ad Uomini e Donne è iniziato con la frequentazione di Alessandro S: l’uomo però decide di troncare a causa della differenza di età ( lui ha 40 anni). In seguito la Balzano ha ballato anche con Riccardo Guarnieri che però si è concentrato al momento su Gloria Nicoletti. Riuscurà Desdemona a trovare l’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desdemona Balzano (@iamdesde)

Curiosità, Vita Privata e Instagram

Di lei si sa ancora davvero pochissimo data la recente apparizione negli studi televisivi di Canale 5 e visto che non sembra aver avuto a che fare con il mondo dello spettacolo prima d’ora. Sulla sua vita privata si possono avere alcuni dettagli come il fatto che Desdemona è una mamma: ha infatti una figlia anche non si conosce il suo nome. La donna ha avuto un matrimonio durato 23 anni e da cui è nata la sua unica, pare, figlia. Oltre a ciò si sa che Desdemona è single ufficialmente da circa un anno e mezzo. Sui social è ancora poco consosciuta ma i followers del suo account, @iamdesde, sono al momento poco più di 3 mila ma destinati a crescere. Con i suoi followers Desdemona condivide scatti che riguardano la sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desdemona Balzano (@iamdesde)