GFVIP 7, Attilio Romita annuncia le nozze con Mimma: “Daniele e Antonino i miei testimoni”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del noto giornalista Attilio Romita sul suo rapporto con Mimma Fusco
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e uno dei protagonisti dell’edizione numero sette del reality di canale cinque è sicuramente il noto giornalista Attilio Romita. L’uomo ha avuto un percorso altalenante nella casa di Cinecittà ma è rimasto all’interno del gioco per molti mesi.
Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà l’uomo ha avuto comportamenti sicuramente molto particolari con la pugliese Sarah Altobello e questi non sono piaciuti alla compagna del mezzo busto, Mimma Fusco. La donna non si è fatta vedere ma ha mandato diverse lettere al giornalista per dirgli di aver messo seriamente in discussione il loro rapporto fuori dal programma. (Continua dopo la foto)
Le lettere di Mimma hanno mandato in conduzione Attilio Romita che, appena uscito dalla casa del Grande Fratello VIP perché eliminato, ha fatto di tutto per riconquistare il rapporto con la sua compagna. I fan della trasmissione si chiedono lecitamente: come procede la storia tra i due?! Assolutamente bene! Attilio, in un’intervista esclusiva al magazine Chi ha annunciato che presto convolerà a nozze con la sua Mimma. (Continua dopo la foto)
L’uomo ha anche confessato di aver trovato due grandi amici nella casa del Grande Fratello VIP, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, e per questo vorrebbe che i due gli facessero da testimoni! Ma non è tutto! Sempre secondo le rivelazioni del giornalista, Mimma avrebbe pensato ad aver come testimone il noto conduttore Alfonso Signorini che le è stato molto vicino nel momento di crisi con il compagno.