Attilio Romita wikipedia, Instagram, età, moglie, compagna, Tg Rai e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il noto Attilio Romita concorrente del Grande Fratello Vip 7

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizia il lunedì 19 settembre 2022 e tra i volti della nuova edizione del reality di canale cinque troviamo Attilio Romita. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è l’uomo.

Nato nella città di Bari il 1 agosto del 1953 sotto il segno zodiacale del Leone nel corso della sua età adolescenziale dopo essersi diplomato ha studiato giurisprudenza e nel lontano 1995 è entrato ufficialmente nel mondo del giornalismo. Volto storico della Rai per aver condotto sia il Tg1 che il Tg2, nel 2013 arriva a condurre Tgr Puglia e successivamente collabora con TeleNorba.

Attilio Romita

La vita sentimentale di Attilio Romita

Nella vita di Attilio Romita troviamo ben due matrimoni: il primo con Angela dalla quale è nata la sua unica figlia, Alessia, che al momento lavora presso la nota multinazionale dei fazzoletti Tempo ed il secondo matrimonio con l’attuale compagna, l’imprenditrice Mimma Fusco. Il suo account Instagram non è molto conosciuto e attualmente, nel momento in cui scriviamo, vanta poco più di 1000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Attilio Romita (@romitaattilio)

Attilio varca la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip e per lui si tratta della prima esperienza in un reality.