GFVIP 7, George Ciupilan attacca: “Ho subito il lavaggio del cervello”| Le accuse a Tavassi e Onestini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

George Ciupilan torna a far parlare di sè spiazzando i suoi fan con rivelazioni inedite e retroscena sul GFVIP 7. L’ex vippone è noto soprattutto per la sua linea di attacco contro Nikita e a difesa di Luca Onestini. Oggi, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni a sorpresa che hanno spiazzato tutti. Con queste parole George non solo ha criticato Luca ma ha detto qualcosa di molto forte anche contro Edoardo Tavassi. L’uomo, in particolare, ha un grande seguito e sono molte le persone che vorrebbero vederlo vincere. Ma cosa ha detto George? Il ragazzo ha affermato, sostanzialmente, di essere stato plagiato da Luca ed Edoardo.

L’attacco di George a Luca Onestini ed Edoardo Tavassi del GFVIP 7

Prima di approfondire la faccenda è bene dire che, per l’ennesima volta, George non sarà nello studio di Cinecittà per la prossima diretta del reality Show. Non sono state condivise informazioni in merito e allo stesso modo niente ha detto Alfonso Signorini. George ha più volte affermato che è la regia a non volerlo lì ma non ci sono state risposte o altre reazioni da parte degli autori del programma. Ad ogni modo, George è attivo sui social e qualcuno gli ha chiesto se negli ultimi periodi ha rivalutato Nikita per le sue parole su Luca Onestini. George Ciupilan ha sorpreso tutti: “Sì, ho cambiato idea. Come anche sono convinto di aver subito un bel lavaggio di cervello da Luca e Tavassi. Ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza”.

Poco dopo è intervenuto sulla questione anche Matteo Diamante che ha rivendicato le sue azioni. Matteo è stato il principale artefice a far cambiare il pensiero a George. Per sue dichiarazioni ha detto di avergli fatto vedere i video di tutto quello che è successo, oltre ad averlo aiutato a ricostruire 5 mesi di GFVIP 7.