George Ciupilan e la bellissima e inaspettata sorpresa del papà al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al Grande Fratello Vip George Ciupilan ieri sera ha fatto i conti con il suo passato. Alfonso Signorini gli ha annunciato infatti di avere una notizia per lui da parte del padre, con cui il ragazzo ha troncato ogni tipo di unione da ormai parecchi anni. “Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso. Adesso praticamente non ci parliamo più”, aveva menzionato queste parole ai coinquilini.

George Ciupilan ha un messaggio dal padre

“Dopo anni tuo papà ha deciso di parlarti, siamo andati a cercarlo in Romania. É stato difficile riuscire a raggiungerlo, però quando ha visto le telecamere ha reagito così”, ha detto Alfonso Signorini al partecipante del reality di canale cinque di fronte agli occhi attenti della mamma Marilena, invitata per l’occasione. Poi il videomessaggio del papà: “Mi dispiace molto se non sono riuscito a venire da te, ma anche se non sono venuto io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George”. Il concorrente, con il viso bagnato dalle lacrime, ha deciso di dirgli al padre un messaggio: “Voglio stringere la mano e pensare che sia così. Ora i miei demoni sono meno pericolosi”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOSSA DALLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP SCOPPIA IN LACRIME NEL POST PUNTATA 

George ha avuto un rapporto difficile con il padre

George Ciupilan e il padre

George in Romania ha avuto un rapporto difficile con il padre, il quale beveva e lo lasciava tante volte da solo, senza preoccuparsi di cosa avesse bisogno il figlio: “Mi diceva se continui a piangere ti tiro uno schiaffo. Non ho ricordi belli di lui, non c’era. Andavo all’asilo da solo, mi facevo una camminata di più di un chilometro e mezzo. Non avevo la possibilità di stirare la camicia, la prendevo come era e cercavo di vestirmi a modo mio”.

Poi quando George Ciupilan, oggi diventato famoso grazie a Tiktok, è giunto in Italia, la sua vita si è trasformata totalmente. Ma il boom lo ha disordinato al principio, conducendolo su una brutta via: “Ho iniziato a bere, entravo in discoteca e il mio primo obbiettivo era ubriacarmi. In famiglia ci sono stati problemi di alcol, non volevo dirlo a mia madre. Poi le ho chiesto: “Mio padre era così?”. E lei mi ha detto di sì. Non voglio mai più bere, non voglio prendere le sue orme”.  

Il passato familiare di George Ciupilan

Il difficile rapport con il padre: “Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza mi ha portato fuori. C’era un rischio molto alto che mio padre potesse fare qualcosa di folle, così avevano deciso di nascondermi in posti diversi”. Dopo tanto dolore ecco arrivare la mamma che a 8 anni l’ha condotto in Italia, con cui è maturato e che ama con tutto il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOSSA DALLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP SCOPPIA IN LACRIME NEL POST PUNTATA