GFVip 7, Clarissa Selassié difende Antonella Fiordelisi: il commento sull’ex fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi ha una storia nella casa del Grande Fratello con il compagno d’avventura Edoardo Donnamaria. I due ragazzi stanno insieme da circa due mesi

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Nella casa di Cinecittà la giovane influencer ha trovato l’amore. Infatti Antonella si è fidanzata con Edoardo Donnamaria sin dai primi giorni che i due sono entrati in gioco. Tra alti e bassi e scenate di gelosia, la loro love story va avanti. Ma nel bel mezzo di una puntata è saltato fuori l’ex fidanzato di Antonella, chiedendole se ancora lo amasse. Lui infatti si è dichiarato ancora innamorato di lei, ma Antonella sembra non ricambiarlo più, tanto che ha iniziato un nuovo rapporto con Edoardo Donnamaria.

Il suo ex ha accusato anche il padre della Fiordelisi di avere manipolato la figlia, andando a trovare in puntata la figlia e approvando la sua nuova relazione con il volto di Forum nonché gieffino.

In un’intervista alla trasmissione radio Turchesando, le sorelle Selassié, tra le protagoniste della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, hanno difeso Antonella. Clarissa ha così commentato, come riporta IsaeChia:

“Gianluca Benincasa è pazzo, cosa si inventa? Noi lo abbiamo conosciuto a una festa ad aprile, dopo il GF Vip – afferma Clarissa -. Vi posso dire che Antonella è tutto tranne che falsa. Sono stati sicuramente insieme, ma lei me lo aveva presentato come il suo migliore amico e lo ha sempre considerato così. 

Anzi secondo me è lui che ora si sta arrampicando sugli specchi e sta cercando visibilità, perché se ami una donna aspetti che esce, non c’è bisogno di esporsi così tanto. Se stai soffrendo soffri in silenzio e aspetti che esce per chiarirti”.

Mentre Jessica Selassié, vincitrice del Gf Vip 6 e sorella di Clarissa, ha detto che secondo lei ad Antonella piacerebbe anche Antonino Spinalbese, anche se ha chiarito che “non è possibile mettersi nei panni delle persone finché non vivi il GF Vip”.