Gianluca Benincasa ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: chi è, età, Instagram, lavoro e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Gianluca Benincasa, presunto ex fidanzato della giovane schermitrice Antonella Fiordelisi

Questa sera, lunedì 7 novembre 2022, troviamo nella casa del Grande Fratello Vip il giovane Gianluca Benincasa, presunto ex fidanzato della ex schermitrice Antonella Fiordelisi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi chi è l’uomo.

Della vita di Gianluca non sappiamo assolutamente molto: possiamo dirvi che è originario della città di Salerno e che dovrebbe avere 30 anni. Sui suoi profili ufficiali social l’uomo si definisce imprenditore e mental coach. Da quanto riportano alcuni siti web come Chiecosa scopriamo che Gianluca ha studiato e si è diplomato presso l’I.T.I.S Galileo Galieli di Salerno e successivamente ha iniziato a studiare Marketing e Comunicazione alla Business Academy. (continua dopo la foto)

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

Gianluca ed il suo rapporto con Antonella Fiordelisi

La giovane ex schermitrice è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da single ma qualcosa non torna. Intervistato da Di Più il giovane Gianluca Benincasa ha dichiarato che tra loro c’era ancora un legame prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà: “Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me. Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio”

Gianluca si definisce ingenuo: “Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso. Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso“.