GFVIP 7, Antonella Fiordalisi rischia un provvedimento da parte della redazione?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordalisi è stata beccata al GF Vip 7 mentre diceva oppure faceva qualcosa di sbagliato. Non ci credete? La notizia è stata data stamattina su canale 5 dalla Panicucci. La presentatrice nella trasmissione di Mattino Cinque ha dato alcune anteprime sulla puntata del GF Vip di oggi lunedì 7 novembre 2022.

Ecco le anticipazioni di Federica Panicucci: “Questa sera in prima serata con Alfonso Signorini torna il Grande Fratello Vip. Lo sapete che informo il mio pubblico sempre con qualche spoiler il lunedì. Allora sono due. Il primo è una sorpresa molto piacevole per Alberto, mentre il secondo è una sorpresa molto poco piacevole, invece, per Antonella Fiordelisi. Di che cosa si tratta lo scoprirete questa sera in prima serata con Alfonso Signorini”.

I telespettatori curiosi

I telespettatori del Grande Fratello stamattina come hanno sentito queste novità si sono fatti tante domande ma di risposte positive o negative neanche l’ombra infatti dalla produzione della casa non è uscita nessuna notizia di questi due avvenimenti. Vi è un mistero in queste “chicche “che stanno incuriosendo un poco tutti. Cosa avrà combinato Antonella Fiordalisi? Valutando che la Panicucci ha comunicato che si tratta di “sorpresa molto poco piacevole “, sembra strano che si sia potuta riferire ad un castigo disciplinare. Forse, Antonella non riceverà nessun richiamo da parte del GF Vip, ma avrà un discussione con l’ex fidanzato. Non a caso, quest’ultimo è in viaggio per Roma.

Alfonso Signorini è stato un poco più preciso

Oggi pomeriggio Alfonso Signorini è stato un poco più esatto: “Antonella Fiordelisi soffre in modo particolare la presenza di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli” – le parole di Signorini – “Non ama avere fra i piedi l’ex del suo attuale fidanzato. Oppure in Oriana e Micol vede compromesso il suo ruolo da primadonna della Casa? Stasera riceverà anche una sorpresa non proprio gradita: la visita del suo fidanzato (o ex fidanzato) Gianluca. Come la prenderà?”.

Antonella Fiordelisi, ha parlato con Oriana Marzoli

Di Oriana Marzoli la Fiordelisi, giusto ieri, ha detto: “Questa mo chi è esattamente? Starà anche giocando, ma io non ho fatto battute su di lei e non l’ho considerata. Lei sta provocando un incendio ma poi si brucia qualcuno deve avvisarla “.

READ  Uomini e Donne Anticipazioni prossime puntate: Riccardo e Alessandro vogliono lasciare lo studio