Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano parla di Alessandro dopo la scelta in trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Ida Platano parla del suo lavoro e del suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza

Continua il percorso di dame e cavalieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e nelle ultime registrazioni abbiamo appreso che la storica dama Ida Platano ha lasciato il programma insieme al cavaliere Alessandro Vicinanza per viversi la loro storia lontano dalle telecamere.

In molti si sono chiesti se la storia tra Alessandro e Ida continui dopo la scelta a Uomini e Donne e la dama, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha parlato di come tra lei e Alessandro ci sia un bel dialogo anche sui rispettivi lavori: “Io e Alessandro parliamo delle nostre rispettive attività e dei nostri dipendenti. Ogni tanto mi dice anche che sono troppo buona. Abbiamo un bel dialogo, ci confrontiamo anche sulle difficoltà che quotidianamente affrontiamo nei conto – come nei pro – che ogni attività ad alto rischio comporta. Parliamo anche dei nostri progetti e di quello che ci piacerebbe costruire come imprenditori”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE, DIEGO TAVANI SI CONFESSA SUI PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA: “IDA SPERO TROVI L’AMORE, RICCARDO PERSONA INSICURA”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida Platano e il suo percorso lavorativo negli anni

La bella dama di Uomini e Donne ha parlato anche del suo lavoro di parrucchiera e di come ha iniziato nella sua Palermo: “Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra. Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro: è stato lui a darmi l’input di buttarmi nel mondo del lavoro perché mi vedeva appassionata…”.  (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE, DIEGO TAVANI SI CONFESSA SUI PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA: “IDA SPERO TROVI L’AMORE, RICCARDO PERSONA INSICURA”

Alla domanda su cosa ama del suo attuale lavoro Ida ha dichiarato: “Il cambiamento che un giusto taglio o un giusto colore danno alle persone. Ricordo ancora che, ben prima di potermi permettere di lavorare sulle teste delle clienti a Palermo, ero affascinata da quello che si poteva fare e non vedevo l’ora di provarci. Io stessa, poco dopo aver iniziato la gavetta, ho completamente cambiato look: quando ho cominciato avevo i capelli lunghissimi e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola. Non dimenticherò mai la faccia sconvolta dei miei genitori quando sono tornata a casa!”.